Daily Archives: December 12, 2014

Nasce "Alleanza Per Arezzo"

Oggi presso il Caffè dei Costanti, si è svolta la conferenza stampa di Arezzo Domani rappresentata da Francesco Macrì e Francesco Lucacci e di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale rappresentata da Manuele Ceccherini, Giancarlo Giusti e Nicola Carini.

Tema dell’incontro la presentazione di ”ALLEANZA PER AREZZO”.

“Una sorta di cantiere aperto e capace di allargarsi anche ad altri ad soggetti politici e soprattutto civici di tutta l’area liberale cittadina”. Ha dichiarato Francesco Macrì
“Una nuova casa comune di quanti sono oggi disaffezionati e lontani da una politica che sta dando il peggio di se ma che non si vuole arrendere al conformismo politico che nulla ha fatto per invertire il declino inesorabile vissuto dalla nostra città”. Le prime colonne di questa nuova casa sono rappresentate da Arezzo Domani e Fratelli d’Italia ma si aggiungeranno altri. La presenza dell’Architetto Severi, già esponente di AN e recentemente della Destra di Storace e di Giordana Giordini del Partito Liberale Italiano(come osservatrice) dimostrano che c’è interesse e che stiamo andando già oltre questi due gruppi..

“Siamo pronti anche a superare noi stessi per creare un contenitore ampio, arioso e inclusivo che metta al centro il rilancio di questa città” Ha dichiarato l’Architetto Roberto Severi…”Il centro destra, in questi ultimi anni ha commesso molti errori ed il primo segnale positivo è trasmettere un senso di unità che sarà percepito dagli elettori come un primo valore positivo” ha aggiunto Giancarlo Giusti.

“Per le prossime elezioni amministrative, vogliamo e dobbiamo riaccendere la speranza per la nostra città  uniti su un progetto chiaro e con un buon candidato a sindaco. Ci confronteremo con tutti i soggetti disponibili e saremo il motore della campagna elettorale con l’entusiasmo e l’energia  di sempre!!

Siamo ripartiti e ci faremo rincorrere!!”ha aggiunto Macrì

“Abbiamo idee, progetti e competenze adeguati che condivideremo con i nostri sostenitori e  alleati.
Non mancheremo di declinarli nei prossimi appuntamenti ma anticipiamo che Alleanza per Arezzo si concentrerà sul tema della sicurezza, della protezione sociale e del rilancio economico della città”ha dichiarato l’Avvocato Francesco Lucacci.

“Metteremo in campo l’energia e la creatività dei più giovani coniugata con la saggezza, la competenza ed esperienza dei meno giovani in alternativa ad un centro sinistra che si è rivelato inadeguato rispetto al governo cittadino” ha dichiarato il responsabile giovanili di FDI Manuele Ceccherini

http://www.lanazione.it/arezzo/nasce-alleanza-per-arezzo-1.483125